[Ninux-Wireless] Tl-wa7510n openwrt (tommaso palo)

Tommaso Palo tommaso.palo a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 10:19:14 CEST

Ciao Nicola,

sono di Casamarciano (Napoli). Io e il mio amico Alfonso stiamo provando le
istruzioni dei documenti che ci ha girato loacker (Matteo)

loacker:

>prova prima come riportato nel documento [*], se devi eseguire un nuovo
flash puoi usare il >metodo 2 del documento [^], dovrebbe essere tutto
abbastanza chiaro e quindi non riporto qui >nessun comando o spiegazione.

[*] http://wiki.openwrt.org/doc/howto/generic.failsafe
[^] http://wiki.openwrt.org/doc/howto/generic.flashing

Grazie a tutti per i preziosi consigli.

Saluti