[Ninux-Wireless] Serve un forum

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Mar 27 Maggio 2014 11:32:03 CEST

Il 27/mag/2014 10:39 "Saverio Proto" <zioproto a gmail.com> ha scritto:
> il massimo contributo tecnico che sa dare la nuova generazione Ninux è
> provare se funziona bene la pappa pronta di Ubiquiti. Ci sta
> addirittura una forte resistenza a provare cose open source che sono
> smanettabili !

Ah veramente, sta cosa me la sono veramente persa, da quant'è che non vieni
a riunione a vedere quello che facciamo?
Ti assicuro che ci sta sempre più gente che vuole smanettare, non sai
quanta gente mi chiede consiglio su come configurare i router con openwrt,
le alix con debian, e anche altre tipologie di apparati.
Io mi metto li, gli do un incipit e la gente poi procede per conto loro.
come fai a sapere cosa facciamo a riunione se non ci sei mai?
Scusa ma secondo la tua logica io che sia mi metto a smanettare su software
che su hardware in quale gruppo sto?
Un ermafrodito ninuxiano?

> Ma perché non usate direttamente il forum di ubiquiti ?
>
> http://community.ubnt.com/t5/custom/page/page-id/Forums

Hahaha molto spiritoso, perché allora non usi il forum di openwrt?
Aspetta no, quello è da scemi.

P.s. io ho usato sia il forum di openwrt che quello ubiquiti.