[Ninux-Wireless] Serve un forum

Radio Emissions Project ltpaobserverproject a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 11:56:06 CEST

E' un castello di carta destinato ad implodere. Come vedi basta un
attacco DoS e cade tutto il giochino per giorni, perché non basta
montare bene il palo per fare la rete, o comprare il router molto
costoso. Ci vuole pure che la gente impara a fare qualcosa. Qui stiamo
ancora ai livelli di gente che ti chiama al cellulare a TE e ti dice
"non funziona Internet".
la gente che è entrata in rete non sa fare un cazzo, molti non
vogliono nemmeno imparare, e non hanno nemmeno la password
dell'antenna sulla loro testa. A molti  gli avete montato il nodo
perché vi serviva il tetto. Troppi non sanno nemmeno passare a gli

altri informazioni utili per fare troubleshooting

Pretendere che tutti coloro che fanno parte della rete diventino
super-specializzati nel gestire reti è di per sé un'idea fantascientifica
che cozza contro qualsiasi razionale buon senso nell'ambito di una rete
libera e, inoltre, sarebbe un problema, in quanto, se tutti fossero dei
super-geni nell'ambito di una sola tematica, non vi sarebbe modo di
progredire o risolvere problemi di altra natura che, seppur stupidi,
nessuno riuscirebbe a gestire e a risolvere... Una rete costituita da
soggetti più variegati possibili dal punto di vista delle loro competenze è
un valore aggiunto per la rete..., e non un problema! Se fossi in te
metterei le mie esperienze, referenze e la mia preziosa consulenza tecnica
a disposizione di tutti, cioè della rete.
Saluti!

Dr. Gabriele Cataldi
European Geosciences Union (EGU <http://www.egu.eu/>) member
Seismology (SM3.2) Earthquake precursors, bioanomalies prior to earthquakes
and prediction.
Natural Hazard (NH4.3) Electro-magnetic phenomena and connections with
seismo-tectonic activity.

American Geophysical Union (AGU <http://sites.agu.org/>) member

Radio Emissions
Project<http://www.ltpaobserverproject.com/radio-emissions-project-elf---slf---ulf---vlf.html>