[Ninux-Wireless] Serve un forum

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 14:21:42 CEST

Personalmente dopo aver letto tutti gli ultimi commenti, mi sono reso conto
che se buona parte degli utenti "storici" è contraria all'uso del forum,
cosi' come mi sta sembrando, preferisco fidarmi del parere di chi fa ninux
da 10 anni invece di insistere su un forum che sta già nascendo morto prima
del tempo...
Una discussione cosi lunga, con toni anche accesi vuol solamente dire che
l'argomento è da abbandonare per evitare divisioni e dispersioni.
Spero solo che i più ironici del gruppo si limitino nelle prese per il culo
a vario titolo, un po' ci sta, troppo è controproducente.

Triky