[Ninux-Wireless] Serve un forum

lilo al3lilo a autistici.org
Mar 27 Maggio 2014 15:59:03 CEST

Il 27/05/2014 10:19, Saverio Proto ha scritto:

> Andrea non sai quanto mi manca QUELLA Ninux del 2008 !!! :)

e qui siamo arrivati al clou.

Andrea, bello il video perche' fa parte di un pacchetto che io
interpreto  Sperimentazione.

e' quella fase in cui gioco, idee, condivisione, studio, TEST, sono il
mix che ti fa innamorare di un progetto.

da quello che mi ricordo ai tempi del vecchio Fusolab c'erano le
*fonere*, ecco perche' i nodi erano pochi. con le ubiquiti e' cambiato
radicalmente tutto. grazie a TE che sei un gatto delle antenne. grazie
a chi con TE si dedica alla parte hardware degl impianti. etc.
(lo scrivo perche' non sia mai che venga interpretata in modo anomalo).

http://wiki.ninux.org/LaFoneraDallaScatolaAOpenWrt

information wants to be free

va fatta un analisi a bocce ferme di come continuare a fare crescere
il progetto ninux, condivido l'analisi di N3tS0ul, e mi spiace, quel
giovedi e' stato "particolare".

per me in queste situazioni e' bene fare un passettino indietro,
tutti, e mettere sul tavolo un pizzico di automessaindiscussione.

a sto punto vi dico cosa invece m'ha sturbato giovedi scorso (poi
pero' dopo dev'esse tutto in salita eh):

- -leggere la mail di Saverio alle 19.30 che diceva che al Sans non
c'era nessuno.

- -Vecna che mi cerca e mi dice che sta al Sans (22 circa) e cercava la
serata ninux.

- -dire a Vecna di venire al Fusolab ma era tardi, (era a roma per
l'intervento al makers del giorno dopo).
abbiamo perso un incontro con una persona, un amico, un fratello, che
non voleva il forum, voleva *ninux*.

w00t? :D

ps. questa mail non cerca risposta. sono osservazioni, sensazioni,
bla. ed e' pure l'ultima che mando.
mi piacerebbe pero' parlarne alla plenaria.

ciao.

- --
lilo
          |__| W I R E L E S S   F R E E D O M