[Ninux-Wireless] CHIARIMENTO Re: Modi decisionali e consenso Was: Serve un forum

Luca Pretto luca a korneolo.net
Mer 28 Maggio 2014 10:54:06 CEST

Il 27/05/14 13:00, Nino Ciurleo ha scritto:
> Mi dispiace che abbiate reagito negativamente e spero che vogliate ripensarci.

Ciao Nino,

grazie per il tuo impegno nel chiarire.
Quello che osservo però non si limita alla sola diatriba decisionale su
questione forum, bensì ad una più ampia ed intricata guerriglia che
coinvolge molti aspetti.. e purtroppo i modi con cui è stata affrontata
mi hanno lasciato davvero di cacca. :-(
*Stiamo facendo solo un cacchio di network perdindirindina*!

Credo che me ne resterò in sordina per un po', limitandomi a curare "il
mio giardino" dove per ora [grazie alle piccole dimensioni] riusciamo a
collaborare in modo gradevole.

Ed è proprio cavalcando quest'onda (piccolo = facile) che mi è sempre
più evidente come il progetto "Ninux" mal si adatti alla realtà attuale.
Ribadisco: per conto mio è tempo di ridefinire nomi ed obiettivi
nazionali e cambiare radicalmente approccio.
*Ninux non è più un giochetto da nerd*

[Il tutto nel massimo rispetto reciproco dato che *su ogni singolo tema
su cui vi siete scannati* non ho saputo individuare ragione e torto.]

Saludo!
Luca