[Ninux-Wireless] Riassumendo...

Luca Cappelletti luca.cappelletti a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 18:46:16 CEST

> Fabio e tutti, noterete che il "leitmotiv" dei singoli "attacchi" e prese di
> posizione è il controllo della rete da parte di pochi.
>
> Saverio contesta a Andrea alcune cose (controlla troppo con i sui sistemi da
> Grande Fratello chiusi e proprietari), Andrea a Saverio altre (solo lui e
> pochi sanno controllare OpenWRT). I Newbies contestano agli oldies il
> controllo del domain name "ninux.org" e di passare per le forche caudine ad
> ogni nuova iniziativa. Gli oldies ai newbies di appropriarsi degli sforzi
> fatti nel passato. Anche io, peraltro, tempo fa avevo evidenziato il
> [...]

a me sembra piu che siamo incappati nel problema del "famigerato
problema della governance"

ovvero il fatto stesso che viene identificata una governance...è un
problema esso stesso, specialmente li dove compaiono spesso le tagline
"community", "mesh", "peering" et simila