[Ninux-Wireless] Ninux Varese

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 23:40:47 CEST

Ciao ragazzi!
In questi giorni di enorme attività di ninux tra forum, ml, indirizzi IP,
prese di posizione e "sticazzi" vari, mi auguro che questa buona notizia
possa rallegrare gli animi:
Lunedì prossimo andrò a parlare di ninux ad un gruppo Linux della provincia
di Varese. Sono a conoscenza dell'esistenza di ninux ma avevano abbandonato
l'idea perchè pensavano non fossero possibili i collegamenti radio, vista
la morfologia del territorio.
Visto che i ponti radio sono il mio lavoro...sono convinto che, se lo
vorranno, potremo partire a breve col creare Ninux Varese...e mi auguro
allargarci a Como e Milano.

Un piccolo passo, ma ogni giorno.
Vi terrò aggiornati!

Simo