[Ninux-Wireless] Ip pubblici a Firenze

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Gio 29 Maggio 2014 09:45:24 CEST

Data la configurazione:

[Host Firenze] --- GRE --- [BGP ISOLE FIrenze] --- VPN --- [BPG ISOLE Roma]
---- OLSR ----- [BGP Pubblici NINO]

Mi chiedevo come facesse a funzionare visto che  [BPG ISOLE Roma] e  [BGP
Pubblici NINO] non parlano BGP tra loro ma sono collegati via OLSR ... la
risposta è che è stato messo un policy routing per intercettare i pubblici
e mandarli nella giusta direzione senza che le due istanze di quagga si
vedano a livello BGP.

Ciao