[Ninux-Wireless] Accedere alla LAN personale via ipv6

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 12:39:46 CEST

Ciao a tutti
Stavo provando ad accedere alla mia subnet ninux da internet tramite tunnel
teredo ipv6 che avevo installato sul mio notebook già da tempo. Ho letto
dall'archivio che è consigliato usare ipv6  per accedere ai propri apparati
dato che è tutto pubblico.

Ora, riesco a pingare e fare traceroute con successo sui miei apparati ma
quando metto nella barra indirizzi del browser firefox
http://[mio-indirizzo-ipv6-router-terra]
mi dice " Firefox non può stabilire una connessione con il server".

Tutto questo per poter accedere ai miei apparati anche quando non sono a
casa.

Avete suggerimenti?

Un saluto