[Ninux-Wireless] Battlefield 3 gratis e server Ninux

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Sab 31 Maggio 2014 14:57:14 CEST

Ci ho rinunciato! Sto comprimendo la cartella di gioco installata, poi
condivido quella. Se però qualcuno riesce a salvare l'installer, ben venga!
Chi poi prenderà l'archivio potrà installare il gioco da Origin, mettere in
pausa il download, chiudere Origin, copiare la cartella scaricata da me al
posto di quella in download e riavviare Origin - dovrebbe funzionare!