[Ninux-Wireless] Installazioni

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 25 Nov 2014 21:59:23 CET

Vorrei alzare le antenne di 3-4 metri...consigli?

Attualmente ho attaccato le antenne su un palo TV, a questo palo già
esistente posso agganciare un altro palo parallelo per alzare? Devi mettere
dei tiranti?

In installazioni di eterno sono proprio a 0 spaccato!

Su youtube avevo visto un supporto per installazione a nodo (era una staffa
circolare) per evitare di mettere una sotto l'altra...si comprano o le devo
far fare da un fabbro?

Per intenderci le antenne le ho attaccate su questo palo ma le vorrei più
in altro anche se sono al 7° piano tra i punti alti di Matera!

http://photogallery.ninux.org/displayimage.php?pid=1919&fullsize=1

Suggerimenti?

Grazie.

Saluti,