[Ninux-Wireless] Linux Day 2014, ci raccontate qualcosa?

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 5 Nov 2014 13:15:56 CET

> Ciao a tutti,
>
> ci potreste raccontare qualcosa?

Con immenso ritardo ma molto volentieri:)

Ho presentato NinuxBO al LinuxDay di ERlug presso il CNR di Bologna.

> Ad esempio:
>
> c'era gente?
Si, un centinaio di persone (molti di questi erano ragazze e ragazzi,
molto interessati, di un ITIS dell'interland bolognese);

> era la vostra prima presentazione su ninux?
Si

> dopo il linux day ci sono state nuove partecipazioni?
Due nuovi iscritti in ML, mi sembra neanche un nuovo nodo potenziale
(che e' la cosa a cui do maggiore importanza quando qualcuno mostra un
minimo di interesse);

> pensate che ci sono cose che si dovrebbero migliorare nelle prossime
> presentazioni?
Purtroppo non ho avuto domande dirette dal pubblico a fine
presentazione (solo persone che mi hanno cercato per quattro
chiacchiere durante la giornata) credo sia una metrica importante per
valutare il successo di una presentazione ma non ho capito cosa
mancava.

> che impressioni avete avuto?
Il "perche' " di una WCN e' veramente difficile da trasmettere in
20minuti di chiacchiere.

> avete qualche foto che possiamo pubblicare?
No.

> avete già caricato le vostre presentazioni qui:
> http://wiki.ninux.org/Presentazioni ?
Lo sto facendo!