[Ninux-Wireless] Il nostro perché spiegato al mondo

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 5 Nov 2014 16:37:34 CET

> Credo anche che tra di noi ci sia una forte carenza di designer e
> videomakers che siano disposti ad aiutarci a comunicare meglio il nostro
> messaggio. Un immagine vale più di mille parole.

Concordo! La community, come spesso succede nel mondo del
freesoftware, scarseggia di comunicatori!
Io in apertura alla mia presentazione al LinuxDay ho proiettato il
nostro caro video sulla netneutrality(http://www.netzneutralitaet.cc/)
proprio perche' l'ho trovato piu' immediato nel comunicare concetti
che io avrei messo ore a formulare.

Produrre qualcosa di simile che con poche semplici parole spieghi
cos'e' Ninux sarebbe veramente utile!