[Ninux-Wireless] [ninux-roma] pillole da meeting CONFINE

Carlo Reggiani carlo.reggiani a gmail.com
Gio 6 Nov 2014 10:29:09 CET

Penso che questa attività in parallelo con CONFINE sia utile per spiegare
cosa sia e cosa serve Ninux!
Le reti mesh sono perfette per architetture IoT e quindi raccogliere dati
da sensori ambientali dislocati sul territorio a prescindere dalla presenza
o meno di infrastruttura internet.

C'e' poi tutto il tema "Protezione Civile" e quindi delle infrastrutture
digitali a supporto delle unità di crisi: qui penso sia facilissimo
spiegare a tutti cosa sia ninux.
Abbiamo gia' delle applicazioni/collaborazioni da qualche parte?

Alpo::karlo (Verona)