[Ninux-Wireless] Nuova isola - ci siamo

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Sab 15 Nov 2014 12:22:49 CET

Ottimi consigli che seguirei volentieri!
Quindi ml lombarda in prima fase per coordinamento tra "province" e poi
gruppi locali (che nel nostro caso corrispondono ad amici che già si
ritrovano nei LUG)...e poi tanti incontri di persona, come già stiamo
pianificando!

Nodo attivo: Varese:BiumoSup
NanoBridge M5 22 (la 30cm) per ora in AP con ssid "ninux.org" e scollegata
dal mondo.
Punta già in direzione nodo Varese:CampoDeiFiori (che attiveremo con un
rocket + AM-5G17 - settore 90°) appena smetterà di piovere (quindi mi sa
nel 2024...hihi)

La scelta nel nodo in montagna è, in una prima fase, obbligato perché
l'orografia del territorio non ci aiuta a collegarci direttamente.
Inizialmente ci aiuteremo anche con qualche vpn allo scopo di coinvolgere
tutti.

Alla grande ragazzi!
Yo
S.