[Ninux-Wireless] BeautiNUX

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 15:50:03 CET

On 15/11/2014 10:20, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> Ponti in radiofrequenza e progetti opensource per una rete libera
>

> Parte 1
> http://www.youtube.com/watch?v=7ZnXAqCcATg&list=UUpw3UDtSzMLXupy-X76k0nA
>
> Parte 2
> http://www.youtube.com/watch?v=Jr3B6lKC5Z4&list=UUpw3UDtSzMLXupy-X76k0nA

Massimiliano, come l'hai trovata?
quello che parla (sulla destra del tavolo) sono io ;)

é stata la prima serata informativa su Ninux e altro al Gruppo Linux
Macerata, risale almeno ad un anno fa e io ne avevo appena sentito parlare.
probabilmente ho detto anche un tot di "imprecisioni"!!
da li é partito il progetto anche nelle Marche, ora sta andando tutto
lentamente ma abbiamo buoni risultati.
presto faremo un incontro di aggiornamento per fare il punto della
situazione dopo un anno.
ciao!

Andrea Bianchini.