[Ninux-Wireless] BeautiNUX

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mer 19 Nov 2014 22:01:55 CET

On 16/11/2014 15.50, andrea.studio.1984 wrote:

> Massimiliano, come l'hai trovata?

Disperato bisogno di trovare un documentario sulle Reti Libere (na cosa
tipo Revolution OS) da poter diffondere agli altri.

> quello che parla (sulla destra del tavolo) sono io ;)

Lo so :-)

> da li é partito il progetto anche nelle Marche, ora sta andando tutto
> lentamente ma abbiamo buoni risultati.

I problemi sono sempre gli stessi in tutto il territorio nazionale.

La gente che non vuole fare comunita', che non vuole metter su un nodo
se non trova qualcuno vicino col quale potersi linkare...