[Ninux-Wireless] presentazione e saluti da Palazzolo Acreide, Sicilia!

Patrizio Perna patrizio.p88 a gmail.com
Dom 16 Nov 2014 23:06:48 CET

Ciao Asbesto, benvenuto

Ho ancora da qualche parte le registrazioni che facevi per radio cybernet.
Il vostro hacklab ha fatto storia :) . Allora benvenuto in Ninux :); lascio
la parola ai membri piu 'anziani' ti sapranno dare molti consigli su come
iniziare a gettare le bai x far nascere un'isola a Palazzolo Acreide, ma
non credo ci vorrà molto :)

ciao!!