[Ninux-Wireless] presentazione e saluti da Palazzolo Acreide, Sicilia!

krash mr.krash a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 00:33:24 CET

Il 16/nov/2014 23:06 "Patrizio Perna" <patrizio.p88 a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Asbesto, benvenuto
>
> Ho ancora da qualche parte le registrazioni che facevi per radio
cybernet. Il vostro hacklab ha fatto storia :) . Allora benvenuto in Ninux
:); lascio la parola ai membri piu 'anziani' ti sapranno dare molti
consigli su come iniziare a gettare le bai x far nascere un'isola a
Palazzolo Acreide, ma non credo ci vorrà molto :)