[Ninux-Wireless] Lantern: One Device, Free Data From Space Forever

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 02:37:10 CET

le famose skystar2 .....quante ne ho viste!
Come fai l'upload senza una stazione satellitare?
In un vecchio lavoro (business tv satellitare) realizzammo una rete dove il
download avveniva via satellite su dei client ma loro comunicavano con il
service tramite modem ISDN (10 anni fa).

Il giorno 16 novembre 2014 23:43, Clauz <clauz a ninux.org> ha scritto:

> Pensandoci, un po' di perplessita' infatti sorgono:
>
> Si puo' ancora chiamare "Internet" quando puoi solo scaricare e non puoi
> fare upload? Forse assomiglia piu' al televideo...
> E a quanto pare chi decide quali contenuti verranno scaricati e' solo
> chi puo' fare upload.
>
> Nei pochi mega probabilmente si scarichera' anche pubblicita' (vedi
> "What is your revenue model?").
>
> In piu' l'idea di scaricare file dal satellite non e' proprio nuova...
> mi ricordo che anni fa vendevano delle schede apposta, ma non hanno
> avuto moltissimo successo...

> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.