[Ninux-Wireless] presentazione e saluti da Palazzolo Acreide, Sicilia!

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 20 Nov 2014 13:55:45 CET

On 20/11/2014 8.22, nicky didos wrote:

> Io forse ti conosco bene !!! ahahahah

Nicola, come tu conosci bene Asbesto, io conosco te.

Siamo i primi ad utilizzare il Software Libero , nel credere nelle
liberta' digitali etc.

Ma siamo anche i primi a fottercene affinche' tutto cio' possa diventare
una cosa concreta in ogni casa di questa Regione Siciliana, i primi a
non fare un cazzo perche' si possa cambiare le cose.

Il tempo si trova, i soldi anche.

Col pensare "se non mi tocca", "se non ho un personale vantaggio" non si
va da nessuna parte.