[Ninux-Wireless] presentazione e saluti da Palazzolo Acreide, Sicilia!

nicky didos poetrynick a gmail.com
Gio 20 Nov 2014 18:09:41 CET

Max non condivido la tua tesi, perchè non è solo questioni di tempo, soldi
e vantaggi, non si può sempre  quantificare tutto nella vita. Bisogna
raggiungere un equilibrio interiore che al giorno d'oggi non sempre
possibile per una serie di problematiche che non sto qui ad elencare,
inoltre siamo sempre più soli perchè i nostri amici e cari sono o stanno
andando via da questo paese in perenne declino...

my two centes