[Ninux-Wireless] presentazione e saluti da Palazzolo Acreide, Sicilia!

Bios synapse a videobank.it
Ven 21 Nov 2014 13:49:58 CET

Massimiliano, la comunità è morta. Ora si chiama "community" ed è
funzionale alla distruzione totale di ogni principio.
Nel mezzo perdurano gli ultimi vagiti di gente, che come noi (e gente come
quella di ninux) disperano di seguire principi e obiettivi che ormai...

Ma non è la Sicilia.. è un malessere diffuso, una neoplasia fatta di
indifferenza e apatia comune a tutta la nazione. Un senso di ipocrita
stanchezza che tutto deve e tutto ha preso dalla "sporca" comunità e che
nulla vuole rendere, ridare, contribuire affinchè altri trovino a loro
volta.

Non vorrei essere troppo pedante ma più che un messaggio, il quale penso
sia chiaro e risaputo, vorrei fare passare uno stato d'animo..

Bios.