[Ninux-Wireless] Installazioni

Mar 25 Nov 2014 23:17:19 CET

La Morgia ottima scuola
Hai imparato tutto e lo ricordi anche bene.
La stessa equazione la abbiamo a roma e provincia dove anche tu hai dato un
aiuto ad installare decine e decine di supernodi con pali dai 6 ai 12 metri
si altezza
Quelli ancora la stanno e fino a prova contraria non ne e' venuto giu'
ancora uno.
Bravo Federico :)