[Ninux-Wireless] IP per l'isola lombarda

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mer 26 Nov 2014 17:57:59 CET

On 2014-11-26 at 17:24:47 +0100, Stefano De Carlo wrote:
> È più una questione che non ci sono ragioni per non stare su dual stack.
> Difficilmente puoi rimuovere IPv4 dagli stack software dei device che usi, quindi tanto vale utilizzarlo.

beh, lo si può disabilitare / non configurare

(ok, adesso ho voglia di provare a compilare un kernel con meno pezzi
di ipv4 possibile, ma me la farò passare, che sarebbe una perdita
di tempo)

> E usare (anche) IPv4 abbassa la barriera di ingresso, indubbiamente.

beh, abbassa la barriera di ingresso solo se di fatto si decide
di non usare ipv6, altrimenti tutti devono configurare anche quello

--
Elena ``of Valhalla''