[Ninux-Wireless] Installazioni

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 26 Nov 2014 18:40:10 CET

Grazie a tutti per le risposte.
penso di seguire il discorso fatto da Born, al massimo invece di mettere le
antenne in fila indiana verticale, sarebbe più opportuna una struttura
circolare sulla quale montare le antenne.
Magari dalla landing page del captive metto un link sul server web interno
dove costruire un portale con servizi locali.
Grazie.

Il giorno 26 novembre 2014 07:02, BornAgain <bornagain a autoproduzioni.net>
ha scritto:

> Il giorno 25/nov/2014, alle ore 21.59, Michele Salerno ha scritto:
>
> Vorrei alzare le antenne di 3-4 metri...consigli?
>
> Attualmente ho attaccato le antenne su un palo TV, a questo palo già
> esistente posso agganciare un altro palo parallelo per alzare? Devi mettere
> dei tiranti?
>
> In installazioni di eterno sono proprio a 0 spaccato!
>
> Su youtube avevo visto un supporto per installazione a nodo (era una
> staffa circolare) per evitare di mettere una sotto l'altra...si comprano o
> le devo far fare da un fabbro?

> [...]

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.