[Ninux-Wireless] Torino Ninux... work in progress

uby one ubyone a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 10:24:25 CET

La cosa bella di Nemesis è che quando dice "scrivo di fretta" in ogni caso
riesce a creare una checklist, indentare etc. eheheheeh.

   - Assolutamente pronto ad imbastire un post sulla comunità nascente di
   Torino.
   - Concordo sul fatto che il tecnomaniaco sia il fulcro iniziale... senza
   non sapremmo dove iniziare.
   - Il punto di interscambio è a tutti gli effetti, ora ovviamente piu'
   che mai, una pura curiosità.
   - Ho visto l'articolo di Repubblica, ho qualche gancio al Poli
   attraverso i quali spero di riuscire ad avere un contatto