[Ninux-Wireless] VPN Matera

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 19:29:09 CET

pardon....
l'host è kalimatera.noip.me

Il giorno 28 novembre 2014 16:31, Nicola Ruscitto <
nicolaruscitto78 a gmail.com> ha scritto:

> Nella configurazione di openvpn è impostato un server con indirizzo
> 192.168.1.254 che dovrebbe essere la tua rete locale. Andrebbe invece
> creato un ddns per far si che il server vpn sia raggiungibile su internet
> Il 28/nov/2014 16:18 "Nicola Ruscitto" <nicolaruscitto78 a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Trovato :-P

Informativa Privacy - Ai sensi del D. Lgs n. 196/2003 (Codice Privacy) si
precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e
ad uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse
pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non
inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Privacy Information - This message, for the D. Lgs n. 196/2003 (Privacy
Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are
not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must
not use, copy, disclose or take any action based on this message or any
information herein. If you have received this message in error, please
advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message.
Thank you for your cooperation.