[Ninux-Wireless] Aggiornate pagine fondamentali del wiki

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 11:26:20 CEST

Il proprietario è libero di formulare questo contratto fintanto che
questo non contraddice i punti da 1 a 3 di questo accordo

> Dopo i recenti dibattiti sul fatto ad esempio che il picopeering agreement
> non fosse conosciuto dai più, sul manifesto, sul fraintendimento ninux vs
> internet gratis, stamattina ho dato una bottarella al wiki.

Io credo che le modifiche al manifesto anche se minime vadano discusse
tra tutti prima di essere applicate visto che comunque e' l'unico
"documento" a cui tutti possiamo rifarci.
Come sai concordo sul fatto che nel manifesto ci siano dei buchi ma
lasciare all'iniziativa personale di qualcuno la sua modifica non mi
sembra giusto:
-Federico ovviamente non e' un discorso diretto alle modifiche che hai
apportato o alla fiducia nei tuoi confronti.