[Ninux-Wireless] Aggiornate pagine fondamentali del wiki

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 12 Ott 2014 11:42:24 CEST

On 10/12/2014 11:26 AM, ThEgAmEr wrote:
> Io credo che le modifiche al manifesto anche se minime vadano discusse
> tra tutti prima di essere applicate visto che comunque e' l'unico
> "documento" a cui tutti possiamo rifarci.

Premetto che non sono modifche che cambiano il significato di ninux, non
è che ho cambiato le carte in tavola, ho solo messo in rilievo le parti
importanti che prima non erano in rilievo.

> Come sai concordo sul fatto che nel manifesto ci siano dei buchi ma
> lasciare all'iniziativa personale di qualcuno la sua modifica non mi
> sembra giusto:

Ma c'è qualcosa che non ti piace in particolare o stai solo discutendo
di metodo?

Lo sai quant'è che si discute di apportare migliorie a questo manifesto
e nessuno si è mai fatto avanti per migliorare una virgola?

Non vorremo mica perderci in procedure burocratiche, se non c'è accordo
su qualcosa il wiki permette sempre di tornare indietro o modificare le
parti che non vanno bene.

Preferisco iterare velocemente in tanti piccoli batch piuttosto che
aspettare un salvatore che inizierà a scrivere questo leggendario
documento condiviso su cui poi voteremo non si sa come, forse contando
le email di quelli che sono daccordo e quelli che non lo sono... AHAH..
buona fortuna :-D

(cose già viste in passato finite sempre in un nulla di fatto.. chiedete
in giro se non ci credete)

Ah, è sbagliato proprio alla fonte..
http://www.picopeer.net/PPA-it.html
Correggo.