[Ninux-Wireless] Nuova Isola Torino

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Dom 12 Ott 2014 15:38:47 CEST

On 12/10/2014 12.53, Michele Salerno wrote:

> Rispondendo a Stefano, penso che con un AP classico si limita il range a
> pochi metri. con la Bullet M2 e l'antenna da 15dbi facendo una
> passeggiata con il cane nel parco...a circa 800 mt da casa avevo sul
> telefono 2 linee (ma non si connette perchè non da l'IP).

E' proprio questo il punto, io ricevo dentro casa o da un dispositivo
mobile il segnale trasmesso dall'apparato outdoor montato sul
tetto/terrazzo ma non ho la potenza minima necessaria o la minima
visibilita' ottica sufficiente che mi permetta di trasmettere o far
arrivare una potenza di segnale adeguata per avere un buon link.