[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 17:32:46 CEST

Giuseppe, mi hai incasinato ancora di più con la testa! :)
Ho spento l'OpenWRT ed ho attaccato le 2 antenne su 2 interfacce del pf
sense (3 e la 4).
Partendo dal'antenna che posso testare con un notebook....la 2.4.

Ho attivato la porta 4 chiamandola Ninux_Ant_M2 e non ho messo nessun IP
Ho attivato sulla porta 4 n. 2 VLAN la 4 e la 10.
La 10 di gestione e la 4 di traffico wireless

La Vlan 10 (gestione) ha IP 10.23.0.1
La vlan 4 (traffico wirelwss) ha IP 10.23.2

Che senso ha creare qui 2 Vlan con la stessa rete?
Avrebbe senso se sull'interfaccia vlan4 gli assegnassi un IP 192.168.300.1
(per fare da AP).