[Ninux-Wireless] Nodo Kali su Matera

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 17:41:55 CEST

Il 12 ottobre 2014 17:32, Michele Salerno <mikysal78 a gmail.com> ha scritto:
> Giuseppe, mi hai incasinato ancora di piĆ¹ con la testa! :)
> Ho spento l'OpenWRT ed ho attaccato le 2 antenne su 2 interfacce del pf
> sense (3 e la 4).
> Partendo dal'antenna che posso testare con un notebook....la 2.4.
>
> Ho attivato la porta 4 chiamandola Ninux_Ant_M2 e non ho messo nessun IP
> Ho attivato sulla porta 4 n. 2 VLAN la 4 e la 10.
> La 10 di gestione e la 4 di traffico wireless
>
> La Vlan 10 (gestione) ha IP 10.23.0.1
> La vlan 4 (traffico wirelwss) ha IP 10.23.2
>
> Che senso ha creare qui 2 Vlan con la stessa rete?
> [...]

Scusami ! :)
Cmq sto facendo fatica anch'io a seguirti, avevo giusto notato che le
rotte stavano sul router openWRT mentre le CPE avevano come gateway
pfsense che non ha le rotte se non quelle statiche che immagino stai
usando o pensi di usare.
Dipende da come intendi disegnare i compiti di ogni dispositivo.
sorry