[Ninux-Wireless] cephFS

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 12 Ott 2014 21:12:28 CEST

L'altro giorno mi sono installato un gitlab sul mio server, ho provato
l'immagine docker qui:
https://github.com/sameersbn/docker-gitlab

Ho anche installato la mail personale con questo:
https://github.com/lava/dockermail

E' stato piuttosto facile. Una volta ho configurato postfix, dovecot e
webmail a mano e c'ho messo giorni.

Mi è venuto in mente che si potrebbero fare queste immagini docker per
un bel pò di servizi, tipo storage, dns, git, ecc, potremmo scrivere
delle belle guide dove consigliamo anche l'hardware casalingo.. potrebbe
essere un buon modo per incentivare i servizi interni :-)

Compri l'hardware due comandi e taaac.