[Ninux-Wireless] Consiglio: RocketDisch 5G30 o AirMax Sector5G19-120?

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 11:32:32 CET

Il parabolino è una 60cm da 9kg! ;)

Vai di pannello! I 5g19-120 vanno molto molto bene!
Solo un consiglio se hai qualche soldino in più da spendere: rocket
titanium - l'installi...e te lo dimentichi!
;)
S.