[Ninux-Wireless] Consiglio: RocketDisch 5G30 o AirMax Sector5G19-120?

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 14:16:23 CET

Grazie Simone, se è da fare una spesa, meglio 50 euro in più e stare
tranquilli! :P
Comunque su amazon non ho trovato la titanium....che sito mi consigli per
acquistare?