[Ninux-Wireless] Richiesta di informazioni

Gio 30 Ott 2014 14:01:48 CET

Ciao Gianluca, ricordati che da una rete come Ninux puoi farci uscire al massimo "la stessa quantità di internet" che ci immetti.Quindi se il tuo obiettivo è collegarti ad internet in maniera più veloce rispetto alla tua connessione ADSL che hai a casa, Ninux non è ciò che ti può risolvere il problema perchè dovresti andare ad utilizzare l'ADSL di un altra persona.
Nel caso tu collegassi a te 10 nodi e tu condivideresti la tua banda e questi 10 nodi, oltre al tuo, non avessero internet, il tuo nodo sarebbe il punto di uscita verso internet di questa rete e se tutti e 10 i nodi uscissero insieme su internet tutti contemporaneamente tu avresti meno di mezzo mega di internet cadauno.Ciao.

Date: Thu, 30 Oct 2014 10:21:12 +0100
From: lourcoa a gmail.com
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: [Ninux-Wireless] Richiesta di informazioni

Buongiorno,
sono GianLuca Cornelli vivo a Piacenza e vorrei avere informazioni per poter creare una serie di 10 punti (utenti) nella mia città.
Ho già una connessione Adsl http://www.speedtest.net/my-result/3870291156 con possibilità nulle di aumentare le performances.
Grazie sin d' ora a tutti quelli che risponderanno.