[Ninux-Wireless] Richiesta di informazioni

gianluca cornelli lourcoa a gmail.com
Gio 30 Ott 2014 17:13:14 CET

Ciao Federico,
questo lo capisco benissimo il mio ragionamento è un altro:è possibile
avere un tot di persone che condividano una stessa rete e fare in modo che
questa rete sia svincolata da logiche sia commerciali che di dazi
(copyright) e altro.Ho letto che spesso queste reti diventano estremamente
preziose per condividere e informare (ultima alluvione in Sardegna) in
mancanza di reti telefoniche.Ora il mio mirabolante obbiettivo è quello di
far crescere questo tipo di rete in modalità P2P da prima come intranet poi
vedremo.....
A Luca che mi chiedeva quali dubbi avessi espongo il primo:in Austria ci
sono paesi interi che utilizzano queste reti e domanda in Italia qualcuno
ha già acquistato pacchetti di traffico per poi utilizzarli? Se si mi
piacerebbe sapere come vengono gestiti....
Grazie di tutto.
GLLC

Il giorno 30 ottobre 2014 14:01, federico la morgia <super_treje a hotmail.com