[Ninux-Wireless] Info

LuX lux a ninux.org
Mar 2 Set 2014 09:01:35 CEST

> Scusa, cosa c'entrano le reti cellulari con quelle wireless a 2.4 e 5 Ghz ?

@Massimiliano: Per quanto possa sembrarci buffo, è possibile che Luigi abbia ipotizzato che Ninux sia come una mappa di hotspot WiFi. Questo giustificherebbe di averci cercato con gli strumenti di OpenSignal.

@Luigi: Ninux è un'infrastruttura (principalmente wireless) che crea una rete a se stante, autosufficiente e (in teoria) indipendente dalle altre reti.

Il buon Nemesis (uno dei membri più attivi di Ninux) ha scritto un post molto utile per districarsi nelle domande iniziali:
http://ml.ninux.org/pipermail/wireless/2014-May/013885.html

Buona lettura, per qualunque ulteriore chiarimento siamo qui.

--
LuX