[Ninux-Wireless] ninux a Padova

Davide Bettio bettio.davide a gmail.com
Mar 2 Set 2014 17:16:11 CEST

Ciao a tutti,

Dopo aver partecipato all'End Summer Camp mi sono deciso ad attivare il
primo nodo qui a Padova (zona Guizza), il nodo sarà attivo entro la fine
della prima settimana di Ottobre in ogni caso.
Mi piacerebbe dialogare con chiunque voglia far lo stesso a Padova ed è
seriamente intenzionato, mi piacerebbe discutere su come organizzarci etc...
Sono sufficientemente esperto di networking (IPv6 incluso) e di reti wifi
per poter aiutare e insegnare come fare a chi fosse intenzionato ma non si
sente abbastanza sicuro.

Attendo risposte.

Buona giornata,
Davide.