[Ninux-Wireless] presentazione alla mailing list

lucianograffieti a tiscali.it lucianograffieti a tiscali.it
Gio 4 Set 2014 08:53:11 CEST

Grazie a tutti mi sono iscritto perche credo nella liberta
massima...bel progetto anche se per ora essendo lontano dai nodi
possibili..vicini non riesco a creare la postazione anche se ero
pronto..a comprare antenna e router..aspetto notizie vs e nel caso
pronto a dare una mano...ciao da
lucoanno