[Ninux-Wireless] presentazione alla mailing list

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 6 Set 2014 11:58:11 CEST

On 04/09/2014 8.53, lucianograffieti a tiscali.it wrote:

> Grazie a tutti mi sono iscritto perche credo nella liberta massima...bel
> progetto anche se per ora essendo lontano dai nodi possibili..vicini non
> riesco a creare la postazione anche se ero pronto..a comprare antenna e
> router..aspetto notizie vs e nel caso pronto a dare una mano...ciao da
> lucoanno

Scusa, se la Rete non arriva ancora da te creala Tu !

Metti un apparato Wireless sul tetto / terrazzo con antenna
omnidirezionale e qualcuno vicino a te si fara' vivo !

Create la Rete, ovunque vi troviate, non aspettate che la Rete si
avvicini a voi !

La Rete siete Voi !