[Ninux-Wireless] microtik, 2 antenne e routing a terra

marco impallaria impythefruit a gmail.com
Gio 4 Set 2014 14:20:28 CEST

Salve

Volevo chiedere se l'idea che ho in mente è "campata per aria" o è
fattibile.
Sostanzialmente l'idea è la seguente:
Alcuni apparecchi della microtik[1] consentono di montare una scheda
miniPCI-e.
Se tale scheda fosse un'altra scheda wireless[2] (anche se con meno
potenza), si potrebbe avere un supernodo senza comprare due apparati, ma
solo con due antenne? E questo, come si comporterebbe con il routing a
terra, in particolare con le vlan?
Pultroppo non ho un microtik per le mani, ma sono tutte domande che mi
pongo prima di fare gli acquisti per una nuova isola.

Grazie del'attenzione

[1] http://routerboard.com/RB921UAGS-5SHPacD-NM
[2] http://routerboard.com/R11e-5HacD

--