[Ninux-Wireless] foto tetto

Simone Magrin simo.magrin a gmail.com
Ven 5 Set 2014 00:03:18 CEST

Concentrati su uno dei due segnali, mentre controlli il valore sul PC,
muovi l'antenna in cerca del valore migliore.

Come ti diceva federico, sotto -78-75 il link non sarebbe fruibile. Se
spostando l'antenna riesci a raggiungere questi valori (ricordati anche il
puntamento verticale) allora potrai collegarti, altrimenti potrai comunque
accendere il link in modalità AP e cercare qualcuno in cima alla collina
che faccia da link!
;)

Facci sapere!
Simo