[Ninux-Wireless] Subnet per Isola Venezia/Veneto

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mar 9 Set 2014 22:41:00 CEST

Ragazzi boooni ... Ho conosciuto Michele all'ESC ... eravamo vicini di
Gazebo ... ha fatto un talk spassosissimo sull'alta tensione facendo
delle superminchiate col Tesla Coil cercado di fulminarci le antenne ...
ahaha ...
Abbiamo avuto modo di parlare parecchio di Ninux .. quindi tranqui ;)