[Ninux-Wireless] Subnet per Isola Venezia/Veneto

Mar 9 Set 2014 21:09:00 CEST

Piuttosto che chiamarti prova ascrivere tu cosa hai capito del progetto ninux.
E prima però veditimquesto link : http://wiki.ninux.org/FAQ

--- Messaggio originale ---

Da: "Michele Pietravalle" <m.pietravalle a 4isp.it>
Inviata: 09 settembre 2014 20:32
A: wireless a ml.ninux.org
Oggetto: [Ninux-Wireless] Subnet per Isola Venezia/Veneto

Ciao, sto pensando di mettere in piedi una isola per la zona di Venezia e dintorni.
La zona sarebbe connessa in VPN con con buona banda a disposizione e ci sarebbero 7/8 nodi potenziali rilegabili fin da subito.
Ho cercato di capire come funziona l’assegnazione delle subnet e la parte “burocratica” del wiki per la registrazione ed ufficilaizzazione dell’isola ma devo dire che non ho capito molto :)
c’è qualcuno che ha voglia di darmi un colpo di telefono e chiarirmi velocemente quella parte lì?
sì, è una mailing list ma purtroppo ultimamente il mio tempo per scrivere mail è drasticamente crollato :(

fatemi sapere, grazie e ciao!

Michele

[cid:A1B7397E-5EAB-4640-87EE-CA611907EE17]

Michele Pietravalle
Responsabile Tecnico - 4ISP Srl

P.le L.da Vinci 8/e/4 30172 Venezia Mestre
Cellulare: +39 3804520412