[Ninux-Wireless] Milano, Varese etc organizziamo un incontro ?

Fabio Bettoni fbettoni a yahoo.com
Mer 10 Set 2014 11:19:27 CEST

Ciao a tutti i lombardi,

forse il messaggio precedente non vi era arrivato, visto che non ho visto alcuna risposta.

Penso sia anche un'occasione per organizzarci per il LinuxDay di ottobre.

Fabio

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Fabio Bettoni <fbettoni a yahoo.com>
A: "wireless a ml org" <wireless a ml.ninux.org>
Inviato: Venerdì 5 Settembre 2014 10:18
Oggetto: Milano, Varese etc  organizziamo un incontro ?

Ciao,

visto che ormai siamo a settembre,
che ne dite di iniziare a organizzare un incontro per conoscerci e organizzarci ?

Come data propongo la serata di sabato 27 settembre
Come luogo propongo una pizzeria o un locale nella mia zona, qt. Gallaratese/Pero, quindi un compromesso tra chi è di Milano e chi viene da Varese,  comodo da raggiungere con auto o mezzi pubblici.

Decidiamo inoltre se conviene fare un incontro tra chi è già interessato, oppure coinvolgere anche gente solamente curiosa (per spiegargli che non avrà Internet gratis).

saluti

Fabio