[Ninux-Wireless] Milano, Varese etc organizziamo un incontro ?

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 10 Set 2014 11:26:56 CEST

Ciao Fabio,

ti consiglio di fare così:

 1. guardati alcune presentazioni qui: http://wiki.ninux.org/Presentazioni
 2. riciclane una intera o prendi alcuni pezzi e creane una tua, a tua
    discrezione
 3. prenota un talk al linux day più vicino
 4. pubblichiamo un post sul blog e promuoviamo l'evento
 5. fai il talk
 6. ...
 7. profit

:-D