[Ninux-Wireless] Linux Day 2014 - chi ha intenzione di fare talk su ninux?

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 10 Set 2014 17:18:37 CEST

On 09/10/2014 04:14 PM, Davide Bettio wrote:
> Se nessun altro più esperto si propone qui a Padova penso che lo farò
> io. Avrei intenzione di richiamare l'attenzione sull'argomento nel
> tentativo di far crescere la community qui a Padova.

Ottima scelta, ti consiglio di procedere e prenotare lo slot per il talk
quanto prima.

Laddove la comunità non c'è qualcuno prima o poi dovrà iniziare, spesso
questo non avviene perchè si aspetta sempre che arrivi qualcuno più
bravo di noi, ma se tutti aspettano e nessuno di loro si fa avanti per
primo la cosa rallenta parecchio.

Nemesis